Informazioni

G.S. ELETTROCLIMA

V. S. Teresa delle Rose, 17

07045 OSSI

Tel. 079.349322

Cell. 347.8108807

E-mail: gselettroclimaserra@gmail.com

P.Iva: 01936090909

Previsioni Meteo

Il Conto Termico, in vigore dal 03.01.2013, è un vero e proprio "assegno", erogato all'utente in due rate annuali (per impianti con potenza nominale inferiore ai 35 kW), in luogo della sostituzione di generatori di calore per la climatizzazione invernale con generatori di calore alimentati da biomassa (Art. 4 comma 2, lettera b) del decreto del 28/122012).

Se il tuo generatore di calore (stufa, caldaia, caminetto) è alimentato a biomassa, a carbone, a olio combustibile o a gasolio, allora puoi sostituirlo con una stufa a pellet o a legna, con una caldaia a pellet o con un termocamino a legna o a pellet e, grazie agli incentivi e alla maggiore efficienza, non ti costerà quasi nulla e ti garantirà un risparmio costante nel tempo!

Inoltre se sei un'azienda agricola (come ad esempio un agriturismo) puoi installare senza obbligo di sostituzione un generatore a biomasse tra quelli previsti dall' Art4 comma 2, lettera b).

 

Gli incentivi sono calcolati in base alle prestazioni dell’apparecchio, alle basse emissioni di polveri, alla zona climatica in cui verrà installato, e in alcuni casi potrebbero addirittura coprire più dell’80% del costo del prodotto!

 

Il principio fondamentale su cui si basa questo incentivo è che un buon prodotto, ben installato che consumi un combustibile di qualità e sia sottoposto alla giusta manutenzione consente di mantenere le prestazioni nel tempo e quindi garantire il risparmio promesso nel rispetto dell'ambiente.

 

A supporto del Conto Termico offriamo un servizio "chiavi in mano":

  • documentazione e approfondimenti tecnici sempre precisi e puntuali;
  • servizio di consulenza e sopralluogo gratuito;
  • gestione completa di tutte le pratiche necessarie ad accedere agli incentivi.

home

GS Elettroclima offre vari servizi come la consulenza tramite sopralluogo e preventivo gratuito

home

Consulta il catalogo e chiedi un preventivo al numero  079.349322 o invia una mail a gselettroclimaserra@gmail.com